Specialized Ground Control 2012

Il mitico pneumatico Specialized Ground Control torna aggiornato nel 2012. Dopo lunghi mesi a testare le nuove tecnologie e a rimodernizzare carcassa e mescole il Ground Control 2012 è pronto a mordere i trail.

Attraverso la Finite Element Analysis (FEA), una tecnologia di nuova generazione utilizzata nell’industria dell’automobile che permette di sviluppare e provare i battistrada in virtuale, Specialized ripropone per il 2012 questa gomma che, secondo i tecnici di Specy, dovrebbe garantire maggiore scorrevolezza, tenuta ottimale e cornering perfetto.

Il Ground Control 2012 è disponibile sia per ruote da ventisei che da ventinove pollici. Il peso varia dai 550 grammi del 26″ ai 670 grammi del 29″. Disegnato esclusivamente per il cross country, il Ground Control 2012 è realizzato in due misure (1.9 e 2.1). Con la tecnologia 2Bliss Ready la copertura offre la massima versatilità sulle diverse tipologie di terreno, caratteristica spesso ricercata dagli agonisti dell’xc. I Ground Control possono essere utilizzati con liquido sigillante o con camera d’aria. Per maggiori informazioni visitate il sito specialized.com