MENU
locandina_ficuzza_20111

Allmountain Adunanza – Bosco della Ficuzza 15 maggio

Per il quinto appuntamento delle Adunanze ci spostiamo nella più estesa riserva naturale della Sicilia occidentale, quella di Bosco Ficuzza.

L’appuntamento è per le ore 9.30 in piazza Pagliaro, Ficuzza (Pa).
Al solito il costo di partecipazione è di 5 euro e comprende il pasta party, il supporto ai trailbuilders della zona (ricordiamoci sempre che il supporto al preziosissimo lavoro svolto dai trailbuilders è il miglior investimento che un biker possa fare) e la partecipazione al sorteggio dei premi offerti dagli sponsor: Sunn, Met, Endura e 4Guimp.

Vi ricordiamo di non dimenticare la vostra Adunanza Card.

IMPORTANTE: per esigenze organizzative del catering le adesioni dovranno essere confermate tramite email al seguente indirizzo allmountainadunanza@gmail.com entro giovedi 12 maggio, indicando il numero dei partecipanti.

Teniamo a ribadire che le Adunanze non sono manifestazioni agonistiche, ma nascono come liberi raduni che si fondano sulla condivisione di nuovi trail, sullo stare assieme e sul sano divertimento.

Percorso: il percorso è lungo 30km, salite pedalabili su stradella e singletrack in discesa flow e veloci fattibili anche con una front da xc.

Il tracciato sarà interamente segnato con frecce BLU\BIANCHE e fettuccia.

Altimetria

Come Arrivare: Ficuzza e’ una borgata, frazione di Corleone. Per arrivare percorrete la Palermo-Agrigento, uscite allo svincolo di Bolognetta e seguite le indicazioni per Marineo-Corleone; usciti dal centro abitato di Marineo proseguite in direzione Corleone, dopo qualche chilometro troverete l’entrata della riserva (c’è un obelisco)

Dove Dormire: www.agriturismobusambra.it – B&B 30 eur , Mezzapensione 50 eur

INFO: Davide 338-2556607

3 Responses to Allmountain Adunanza – Bosco della Ficuzza 15 maggio

  1. Tuttolomondo Fabio scrive:

    ma che bella foto, ma di chi sarà mai??? … e che bel biker, ma chi sarà mai???? certo che a colori era un altro film!

Lascia un Commento