MENU
BMC Trailfox Sea Otter

BMC Trailfox – Sea Otter

Qualche giorno vi abbiamo proposto il video di presentazione della nuova Trailfox di BMC (vedi qui). Adesso siamo andati allo stand BMC della Sea Otter per vedere la Trailfox da vicino. Telaio fullcarbon per questa bici da allmountain con 150mm d’escursione alla ruota posteriore. Il travel è gestito da un sistema multilink di BMC denominato APS. Angolo sterzo 67,5°, lunghezza carro 430mm, drop movimento centrale -10 e top tube 590mm nella misura m.

BMC Trailfox Sea Otter

La Trailfox sarà disponibile in due modelli entrambi al top di gamma. Il modello top di gamma TF01 sarà disponibile sia in versione Shimano XTR che in versione Sram X0. Il modello con XTR monterà  sospensioni Fox con trattamento Kashima (RP23 al posteriore e Talas Factory Kashima FIT RL all’anteriore). Tubo sterzo conico, protezione integrata sul tubo obliquo per proteggere il telaio dagli urti e una chicca stilistica: il cavo sul tubo obliquo passa lateralmente.

Il modello con XTR pesa complessivamente 11,4 kg (taglia M). Attacco freno posteriore postmount. Reggisella telescopico Reverb in primo montaggio. I colori previsti al momento sono bianco/carbonio e carbonio.

Trailfox BMC Sea Otter

La Trailfox sarà disponibile a partire dal prossimo giugno.

Trailfox BMC Sea Otter

Trailfox BMC Sea Otter

Trailfox BMC Sea Otter

One Response to BMC Trailfox – Sea Otter

  1. Dan Addamo scrive:

    Molto bella, ma quel porta borraccia non si puo’ guardare!

Lascia un Commento