Triride Close-up

Close-Up » 24/07/2012

Campionati Italiani DH – Sestriere

Gianluca Vernassa

1/7

Il giovane atleta del team Devinci Global Racing fa il punto della situazione sulla sua manche di qualifica.

Walter Belli

2/7

Alla sua prima gara dopo il recente infortunio alla clavicola, Walter ha tutta l'intenzione di spalancare la manetta, ma non per questo si dimentica l'importanza di un paddock arredato con stile.

Marco Milivinti

3/7

Il fortissimo atleta valtellinese insegue da anni il titolo di campione italiano. A poche ore dalla sua manche finale la concentrazione e la tensione sono al massimo.

Claudio Cozzi

4/7

Claudio ha fatto segnare il miglior tempo in qualifica sulla stessa pista durante la scorsa edizione dei Campionati Italiani. La qualifica di quest'anno è andata bene e Claudio si appresta a salire per la sua run finale, dove non risparmierà certo il gas.

Andrea Gamenara e Tomaso Ancillotti

5/7

Game conferma il titolo di Campione Italiano Under 23 e lo festeggia insieme al team manager e meccanico Tomaso Ancillotti.

Gianluca Vernassa

6/7

Risultato eccezionale per il giovane talento ligure che si laurea Campione Italiano Junior con un tempo strabiliante, che gli vale il secondo posto assoluto. Congratulazioni Gian!

Il campione italiano - Lorenzo Suding

7/7

Lorenzo sbaraglia tutti con una run impeccabile e fa poker, aggiudicandosi il quarto titolo consecutivo di Campione Italiano.

  • Roberto

    Grazie Triridemtb ….. finalmente un sito importante che dedica un giusto spazio alla competizione nazionale Dh più importante della stagione, con buona volontà e con le collaborazioni giuste si possono ottenere ottimi risultati e ripagare atleti, team e appassionati di tutti gli sforzi fatti per migliorarsi e per portar avanti un movimento che continua a crescere soprattutto nei giovani (su 325 partenti 104 ragazzi del settore giovanile,esordienti,allievi junior).
    Peccato che altri siti non trovino il modo di dedicare altrettanto spazio a una disciplina così spettacolare e pulita .

    Grazie a tutto lo staff.Roberto Vernassa

    • http://www.facebook.com/TriRideDotcom Vittorio Platania

      Grazie mille a te per i tuoi apprezzamenti Roberto. Queste parole scritte da te acquistano un avalore ancora più grande. Cerchiamo di mettere tanta passione nel nostro lavoro perchè amiamo questo sport con tutti noi stessi e il tuo lavoro è sempre stato e continua ad essere di grande ispirazione per tutti noi. Una stima ricambiata al 100%.