Triride Close-up

Close-Up » 10/09/2012

Gravitalia round 4 – Fai della Paganella

Carlo Caire

1/6

Alle prese con la manutenzione della sua Devinci Wilson poco prima della partenza della run di qualifica, il promettente Junior di Argentina Bike non smentisce la sua ormai celebre loquacità di fronte ai microfoni.

Lorenzo Suding

2/6

Il campione italiano è concentrato e pronto per la manche di qualifica che sta per cominciare. Gli chiediamo un parere sul tracciato che sta per divorare sotto le ruote della sua GT Fury.

Francesco Colombo

3/6

Il giovane rider del team Axo Pro-Gest mette in bella mostra la sua nuova Scott Gambler MY 2013, inaugurata in occasione dei recenti Worlds di Leogang.

Martin Messavilla

4/6

L'atleta del team Alutech è quasi un local qui a Fai della Paganella. La sua abilità di rider e l'aria di casa lo hanno portato a conquistare un brillante terzo posto nelle qualifiche del Sabato, su una pista ancora umida e insidiosa dalle recenti piogge dei giorni scorsi.

Carlo Gambirasio

5/6

Gamby come di consueto dedica i suoi momenti di relax durante il week end di gara alla cura dell'abbronzatura. Lo abbiamo distratto dalla sua tintarella per interrogarlo sulla sua prestazione nella qualifica del Sabato e sulla sua condizione dopo le prove della Domenica mattina.

Oscar e Lore

6/6

Pila Black Arrows fa ancora centro. Entusiasmo alle stelle per i due compagni e amici che scherzano e raccontano la loro emozione dopo la premiazione che li vede svettare sui due gradini più alti del podio.