MENU
crankworx-les-2-alpes-photostory-2-evidenza

Crankworx Les2Alpes – Slopestyle & Best Trick

Alla fine ieri la pioggia ha lasciato spazio allo spettacolo sui salti del bike park di Les 2 Alpes (Francia). Brandon Semenuk vince sia il Teva Best Trick che l’iXS Slopestyle. Ancora una volta è Giacomo Proserpio, direttamente dal Crankworx, a raccontare con i suoi scatti la giornata di sabato.

Sam Pilgrim a terra. Il rider inglese è caduto sul road gap, trasportato d’urgenza in ospedale le sue condizioni sono ora decisamente migliori.

Semenuk vince a Les 2 Alpes dietro di lui si classificano rispettivamente in seconda e terza posizione Leo Delfour Barrsacq e Martin Soderstrom.

Ancora festeggiamenti per Semenuk che con un backflip sul roadgap si aggiudica anche il Teva Best Trick.

Il percorso dello slopestyle è stato perfettamente realizzato dagli organizzatori che hanno ricevuto molti feedback positivi alla prima edizione del Crankworx europeo.

A farla da padrone ancora una volta il vento che certamente ha compromesso le run di tanti atleti.

Per quel che riguarda il Freeride Mountain Bike World Tour 2012, la classifica generale vede ancora in testa Sam Pilgrim che precede di una manciata di punti il francese Genon.

Le condizioni climatiche avverse hanno giocato contro organizzatori, rider e spettatori. Alla fine però il divertimento non è mancato!

Si vola davvero grosso sui salti di Les Deux Alpes!

Non mancano gli auguri per Cedric Gracia, ai quali si aggiungono nuovamente anche quelli di TriRide.

L’appuntamento è ora per la Mountain of Hell. Tra pioggia, nuvole ed un timido sole,  un gran finale per la prima edizione del Crankworx europeo.

Lascia un Commento