CSG – ricerca e sviluppo di talenti e tecnologia

- comunicato -

Bethel, Conn. –  11 Giugno, 2012 – Cycling Sports Group (CSG), una divisione di Dorel Industries (TSX: DII.B, DII.A), ha annunciato oggi che prevede di aprire questa estate un nuovo stabilimento europeo per la Ricerca e Sviluppo a Friburgo, in Germania. Il nuovo impianto proseguirà gli sforzi della società nella crescita delle proprie risorse in tutto il mondo.

“Cycling Sports Group continua a costruire il proprio team di ricerca e sviluppo a Bethel, nel Connecticut, a Taichung, Taiwan ed ora a Friburgo, in Germania. Questa rete globale di sviluppatori è posizionata in modo da identificare rapidamente e guidare le future tendenze dei consumatori”, ha affermato Jeff McGuane, Presidente di  Cycling Sports Group. “Con la nostra nuovissima struttura a Friburgo, il team di ricerca e sviluppo potrà beneficiare di una posizione diversa e vicina al polso del mercato ciclistico europeo, pur operando come una unità globale”.

Investmenti in Dipendenti e Stabilimenti
Il team di ricerca e di sviluppo di Cycling Sports Group potrà beneficiare di un ambiente ideale all’interno della nuova struttura di 600 metri quadrati (6500 piedi quadrati) . Cycling Sports Group ha creato un ambiente stimolante per la creatività e l’innovazione con tecnologia stato dell’arte nel software e nell’hardware. Il laboratorio di prove è a pochi passi dalla famosa Foresta Nera, con infiniti sentieri di montagna e strade per i test sul prodotto.

“Negli ultimi tre anni, il team di ricerca  e di sviluppo di Cycling Sports Group ha portato sul mercato tre delle biciclette con i migliori giudizi del settore. La Cannondale Flash, la Cannondale Scalpel 29er e la Cannondale SuperSix EVO che recentemente è stato nominata Migliore Bicicletta da Strada al Mondo dalla rivista tedesca Tour Magazine”, ha detto Chris Peck, Vice Presidente della Ricerca e Sviluppo di Cycling Sports Group. “Investendo in questa nuova struttura, stiamo costruendo sui successi del passato per creare il miglior ambiente possibile per l’innovazione futura. Vogliamo attrarre persone di talento e continuare a metter su il più forte team di ricerca e sviluppo nel settore”.

Peter Denk, che ha collaborato con successo con Cycling Sports Group nel corso degli ultimi quattro anni guidando l’innovazione, continuerà a farlo in questo nuovo stabilimento. La sua capacità di capire le tendenze future nel ciclismo e la sapienza nel design di prodotti che vanno anche al di là delle aspettative dei consumatori ha fatto di lui una risorsa fondamentale per il team di sviluppo.

“Espandere il team di ricerca e sviluppo a Fribugo aggiunge potenza che aiuterà a far crescere la linea sempre crescente di prodotti rivoluzionari di Cycling Sports Group. Ciò consentirà a CSG di guidare l’innovazione ad un livello superiore”, ha detto Peter Denk. “CSG ricercherà persone innovative che abbiano voglia di unirsi alla squadra per dare le proprie energie ed andare oltre i recenti successi.”

Ambiente che Ispira
Data la sua crescita veloce nel business a livello globale, Cycling Sports Group è sempre alla ricerca di reclutare i migliori talenti del settore in tutto il mondo. Agli ingegneri e progettisti industriali interessati consigliamo di visitare http://www.cyclingsportsgroup.com/careers, e cercare nel riferimento geografico di Germania / Austria delle informazioni sulle opportunità di carriera. I nuovi dipendenti potranno beneficiare da un lavoro in un ambiente stimolante. Friburgo, in Germania, è una città universitaria storica ricca di una ricca cultura ciclistica e sede di molti ciclisti professionisti e industrie connesse al ciclismo.

Con le sue belle strade e vallate di montagna, i sentieri senza fine ed a una vivace cultura ciclistica urbana,  Friburgo sta sviluppando la reputazione di “capitale mondiale del ciclismo.” Il team di Ricerca e Sviluppo di Cycling Sports Group  è parte del campus The Ganter Brewery a Friburgo. Ganter Brewery è una ditta a conduzione familiare dal 1865 e un pilastro della regione di Friburgo, della sua cultura e della sua comunità. Ganter sta continuando ad investire nella comunità con lo sviluppo di un nuovo campus  all’interno della propria fabbrica di birra, e tale campus includerà strutture educative e  operazioni finanziarie che promuovono stili di vita attivi e sostenibili per l’ambiente.

 “Cycling Sports Group si unisce a noi nel Campus Ganter Brewery  e si inserisce perfettamente nella nostra strategia di lavoro a stretto contatto con l’università, le start-up e le grandi aziende con l’obiettivo di creare un’esperienza sostenibile “, ha detto Hartmut W. Martin, CEO del gruppo Ganter.

INFORMAZIONI SUL CYCLING SPORTS GROUP
Spinta dall’entusiasmo nel fornire prodotti ad alte prestazioni sia per l’atleta professionista che per il ciclista amatoriale, Cycling Sports Group (CSG), una divisione del segmento Recreational/Leisure (R/L) di Dorel Industries comprende vari importanti marchi in bici, tra cui Cannondale, Schwinn, GT e Mongoose. Dorel R/L è un segmento di Dorel Industries, Inc, (TSX: DII.B, DII.A).  Adesso nel suo 50° anno, Dorel crea stile ed emozioni in parallelo a sicurezza, qualità e valore. Dorel ha vendite annuali di oltre 2.4 miliardi di dollari e impiega quasi  5.000 dipendenti in strutture situate in ventidue paesi nel mondo. 

cyclingsportsgroup.com