MENU
garbanzo-dirt-video-0

Dirt TV – Crankworx Garbanzo DH

Quest’anno il Crankworx di Whistler (Canada) si sta rivelando più spettacolare del solito. Domenica scorsa si è svolta la Garbanzo DH, una gara di downhill senza paragoni. Sette chilometri di discesa attraverso alcune delle piste più belle del bike park canadese. A vincere è stato l’idolo di casa Steve Smith (Devinci Global Racing) che si è classificato in prima posizione davanti a Marcelo Gutierrez (CG Racing Brigade) e a Chris Kovarik (Kovarik Racing). Nel video il recap della gara realizzato dai Parkin per Dirt TV.

Chi ha detto che discipline gravity come il downhill prevedono percorsi esclusivamente in discesa. La Garbanzo è unica anche in questo, sul tracciato che parte da quota 3.400 metri ci sono alcuni tratti dove si pedala come davvero come i matti.

Una delle scene più belle del video è senza dubbio al minuto 3:20, quando Sven Martin si ferma per fare un paio di scatti. Tra qualche imprecazione e qualche preghiera, il mitico fotografo di coppa del mondo trova il tempo di lavore mentre continua a divertirsi in sella alla sua bici.

FEATURED IN THIS POST

One Response to Dirt TV – Crankworx Garbanzo DH

  1. Roberto scrive:

    errata corrige nel testo, quella è  la classifiche del Air Dh

Lascia un Commento