MENU
e13-genuine-innovation-riview-3

E*thirteen LG1-TR – review

Design: 80%

Qualità materiali: 80%

Scorrevolezza catena: 75%

Robustezza: 70%

Un guidacatena che ormai è un classico. Solido, esteticamente gradevole, leggero, e che fa il suo lavoro in ogni circostanza. Un must. Prezzo 129,00 €

Total Score 76%

Il guidacatena E*thirteen LG1-TR è stato sviluppato per soddisfare le rigorose esigenze dei campioni di enduro e di allmountain: solidità, leggerezza ed affidabilità. La sigla TR sta ad indicare l’utilizzo trail di questo guidacatena che fa parte della gamma LG1 di E*Thirteen da cui eredita molte caratteristiche.

La piastra posteriore è realizzata in alluminio 6061-T6 anodizzato, ha uno spessore di 5mm ed è disponibile sia per attacchi ISCG che BB. Tutti i loghi sono incisi al laser. Guide regolabili in modo tale da poter utilizzare diverse misure di corone con numero di denti non inferiore a 33 e non superiore a 38. Il materiale delle guide, brevettato da E*13, consente di minimizzare l’attrito anche nelle condizioni più estreme. Molto utile la coppia di serraggio impressa sul guidacatena così da averla sempre a portata di mano. Tutta la viteria è in alluminio, le pulegge sono invece le Tech 3 Stealth e girano su cuscinetti sigillati. Anche il braccetto inferiore è regolabile in tre posizioni differenti in modo tale da posizionare facilmente questo guidacatena su ogni tipo di telaio.

Il guidacatena LG1-TR pesa solo 118 grammi ed è disponibile nei colori nero e bianco, il prezzo al pubblico è di 129,00 €.

Per maggiori informazioni visitate la pagina web e13components.com o quella dell’importatore italiano 4guimp.

FEATURED IN THIS POST

Lascia un Commento