MENU
official-highland-training-camp-fmb-world-tour-2012-evi

FMB World Tour – Highland Spring Training

Nuova collaborazione tra la Freeride Mountain Bike Association (FMBA) e l’Highland Mountain Bike Park. Prossimamente il comprensorio statunitense sarà lo spot dove si terrà la prima edizione del FMB Spring Training Camp presented by Ayr Academy.

I freerider della serie avranno così accesso a tutte le strutture del bike park per allenarsi in vista delle competizioni del Freeride Mountain Bike World Tour. “L’Highland Mountain Bike Park è uno dei miei preferiti” dice Kyle Strait (GT Pro Rider), “…per allenarmi e per migliorarmi nell’esecuzione dei trick raggiungo annualmente il comprensorio di Northfield. E poi, si pesca davvero facilmente…“.

Quest’anno una delle più grandi novita del bike park americano è senz’ombra di dubbio il nuovo Ayr Bag. Una sorta di cuscino ad aria di dimensioni a dir poco stratosferiche dove i rider possono atterrare in tutta sicurezza anche da diversi metri d’altezza.

Per maggiori informazioni sull’Highland Mountain Bike Park visitate la pagina facebook del bike park americano. Di sicuro state pronti ad essere invasi da una miriade di video nei prossimi mesi.

 

Lascia un Commento