MENU
mudguard-fuorisella-1

Fuorisella distribuisce in Italia il parafango di Fabien Barel

- comunicato -

Dopo due anni di sviluppo e innumerevoli prove sul campo, è finalmente disponibile Il parafango Dfender Mudguard realizzato in collaborazione con il famoso rider Fabien Barel e interamente prodotto nel Regno Unito.

Il parafango Dfender è la soluzione definitiva per chi vuole mantenere una visione ottima sul bagnato. Non solo è indispensabile per i piloti DH, Enduro e XC, che corrono su terreni fangosi, ma per chi semplicemente vuol fare un giro anche quando il terreno non è nella condizione migliore.

Esistono tanti altri prodotti che proteggono dal fango, ma nessuno lo fa in modo così efficace come il Dfender. La parte posteriore più larga arresta il fango che proviene dalla parte posteriore della ruota, la parte centrale protegge dagli spruzzi di fango provenienti dal basso e dalla forcella e la parte anteriore protegge dal fango che finirebbe in faccia al pilota.  Il Dfender non vibra, non fa rumore e pesa solo 160 grammi!

Al momento è disponibile per le forcelle FOX 40, FOX 36, FOX 32, FOX 32 Alps, FOX 34. A breve saranno disponibili versioni per forcelle RockShox.
La parte in plastica è standard per tutti i modelli e un morsetto separato con un adattatore in gomma permettono di fissare correttamente il Dfender all’arco superiore della forcella. Disponibile in 3 colorazioni: silver, gold, UK.

Prezzo al pubblico 79,90 euro.

Per informazioni scrivete a info@fuorisella.it o visitate il sito fuorisella.it

Lascia un Commento