MENU
Prali TriRide immagine evidenza

Gravitalia rd#3 Prali – il Video

Dalla terza tappa del Circuito Nazionale Gravitalia svoltasi a Prali (To), l’atteso video ufficiale dell’evento, prodotto da Francesco Mazza.

Assaporate, tramite le immagini del video, l’adrenalina e le emozioni che hanno incorniciato l’appuntamento con il terzo round del Circuito Nazionale Gravitalia svoltosi a Prali in uno splendido week end di sole.
Su di una pista interamente rinnovata rispetto alla scorsa edizione, la gara ha visto conquistare il terzo posto, dopo una lunga hot seat, da Gianluca Vernassa (Devinci Global Racing). Davanti a lui si piazzano Lorenzo Suding (Pila – Black Arrows) e il suo compagno di team Oscar Härnström, rispettivamente secondo e primo, che sono visibilmente soddisfatti e felici per la prestazione del team. Resta leader di Circuito Marco Milivinti, che però ora vede lo svedese minacciare la sua leadership. Nella classifica generale donne prende il largo Elisa Canepa, che con questa ulteriore vittoria comincia a sentire già suo il titolo di campionessa di Circuito.

FEATURED IN THIS POST

4 Responses to Gravitalia rd#3 Prali – il Video

  1. Roberto scrive:

    bravo Frank…sempre meglio.
    ma la scala dietro lo striscione dove portava ?

    (0)(0)
  2. Vittorio Platania scrive:

    Ottimo lavoro Frenk!

    (0)(0)
  3. Francesco Mazza scrive:

    Grazie per l’apprezzamento ragazzi! Il vostro in particolare è per me molto gratificante.

    Dove porti la scala pare sia un segreto, ma si vocifera che sotto i paddock di Argentina Bike ci sia una cantina privèe dove Augusto si ritira in gran segreto con pochi intimi per degustare merende a base dei più raffinati prodotti enogastronomici delle varie location del circuito. Ricevere un suo invito in quella cantina per molti è premio più ambito del podio stesso.

    (0)(0)
  4. White scrive:

    la scala invisibile è totale!

    (0)(0)

Lascia un Commento