MENU
gt-360-degrees-san-bartolomeo-0

GT/360 Degrees – Superenduro San Bartolomeo

- comunicato -

Dopo il grande successo della campagna di presentazione stile A-Team si comincia a fare sul serio. Arsenale e soldati del Team GT / 360 Degrees hanno affrontato in una giornata di sole la prima prova di SE PRO a S. Bartolomeo, dove il sole e il calore del grande pubblico hanno pian piano asciugato le prove speciali.

Vittorio Gambirasio corre con un tutore nonostante la frattura alla mano destra subita in allenamento la settimana precedente, e stupisce tutti finnendo comunque 2° di categoria e 8° Assoluto, staccando pesantemente i pari età.

Walter Belli infiamma il pubblico con salti e passaggi al limite sulle bellissime Speciali da DH guadagnandosi un’ottimo 4° di categoria e 16° Assoluto: niente male considerando che il SuperEnduro non è nelle sue tabelle di allenamento!

Il Team ringrazia Emporio Bike per la disponibilità e il supporto garantito durante il mese di preparazione che il Team ha affrontato a S. Bartolomeo.

I ragazzi del Freestyle Samuele Cogo e Davide Caretta il sabato sera si sono esibiti con successo alla prima tappa del Tour “Red Bull bike night 2012″ portando in alto i colori del Team.
Vi aspettiamo tutti alla prossima SE PRO di Punta Ala.

Stay tuned.

team360degrees.com

Lascia un Commento