MENU
yet-shox-expobici-2012-41

Le strategie di Releven per Yeti

Da quest’anno Releven è diventato distributore ufficiel Yeti per l’Italia. Quali saranno le nuove strategia di vendita per questo marchio? Cosa rappresenta Yeti per il mondo della mtb? Stefano Migliorini ha risposto a queste domande all’Expo Bici di Padova.

In questo momento nel quale l’enduro sta spopolando in lungo e largo dando nuova linfa al mercato mtb l’SB66 Carbon e l’SB95, full suspended in alluminio con ruote da 29″, sono sicuramente fra i prodotti chiave della gamma Yeti 2013.

yet-shox-expobici-2012

yet-shox-expobici-2012

Yeti è un marchio che ha inciso notevolmente sulla storia della mountain bike. A Padova Releven ha esposto un esemplare della mitica ARC che fu di Myles Rockwell e Jimmy Deaton. Non sono molti i marchi a poter vantare un passato come quello di Yeti in questo mondo.

yet-shox-expobici-2012

yet-shox-expobici-2012

Un piccolo assaggio di sotria, in questo video Myles Rockwell, su Yeti, batte Jason Mcroy alla Kamikaze del 1993. Per capire l’attaccamento di uno yetista a questo marchio basta guardare il primo commento sul video postato su youtube: “I have this Yeti !!!!!!!!!!!!!!“. In più gira voce che Releven stia già preparando il primo Yeti Tribe italiano. A giudicare dall’atmosfera di quello statunitense del 2012 sarà un evento al quale non mancare.

r11.it/

FEATURED IN THIS POST

Lascia un Commento