MENU
foto-xl-evidenza-leogang

Nick Beer il più veloce in qualifica a Leogang

Giornata di qualifiche oggi a Leogang. Nick Beer (Devinci Global Racing) è stato il più veloce sul tracciato dell’Out Of Bounds che quest’anno ospiterà i mondiali di discesa. Secondo classificato a 1.226 di distacco il compagno di squadra Steve Smith (Devinci Global Racing). Terzo miglior tempo per Greg Minnaar (Santa Cruz Syndicate). Migliore degli italiani in qualifica Gianluca Vernassa (Devinci Global Racing) che si piazza al 48° posto precedendo di pochissimo Marco Milivinti (Torpado Surfing Shop) classificatosi 51°.  Fra le donne il tempo di qualifica più veloce è quello di Emmeline Ragot (MS Mondraker) seguita da Rachel Atherton (GT Atherton) e Floriane Pugin (Scott 11). Riviviamo la giornata in questi scatti di Giacomo Proserpio.

Sam Blenkinsop ottavo in qualifica oggi. Il rider neozelandese cerca ormai da tempo il podio che tanto merita, che il riscatto possa cominciare questo finesettimana a Leogang? Sarebbe una bella dose di motivazione in vista di Val di Sole.

Matt Simmonds su uno dei tratti molto “Bike Park” del tracciato di Leogang.

Nella zona intermedia la pista è molto pedalata e piena di saltoni, resistere alla tentazione del whip è praticamente impossibile.

Non si può certo dire che il pubblico di Leogang non sappia come godersi lo spettacolo in assoluto relax.

Anche se ormai la nuova Demo 8 di Specialized in carbonio è stata strafotografata (ricordate i nostri scatti dal Sud Africa?) ancora la bici non è stata ufficialmente presentata. Bisogna coglierla fuori dal paddock o scattare senza essere visti non troppo da vicino. Troy Brosnan stranamente oggi non è partito per le qualifiche.

La vera protagonista incontrastata delle alpi austriache.

Le classifiche complete delle qualifiche di oggi.

FEATURED IN THIS POST

Lascia un Commento