MENU
milkit

MilKit – un kit innovativo per una corretta latticizzazione delle coperture

  • en

Pius Kobler e Sven Rizzotti  sono gli uomini dietro un nuovo brand che ha lanciato da poco alcune novità riguardo al lattice. L’azienda si chiama MilKit e promette delle soluzioni davvero innovative per tutti coloro che preferiscono latticizzare le proprie coperture.

Dopo diversi chilometri e un bel po’ di tempo è normale che il lattice interno alle gomme inizi a seccarsi. Un’operazione di routine è quella di rabboccare il liquido interno per evitare spiacevoli inconvenienti. MilKit ha realizzato un kit che promette una facile manutenzione senza smontare il copertone dal cerchio.

20150415072741-20150329_bedienungsanleitung_en

Nel video che segue ecco spiegato il funzionamento.

Attualmente MilKit ha lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma web IndieGoGo. Affinché il kit venga commercializzato sono necessari 25.000$, entro la fine di maggio. Se siete interessati e desiderate ottenere anche degli sconti su questo kit potete dare il vostro contributo.

MilKit è composto da due valvole compatibili con tutti i cerchi standard. Una siringa che permette di controllare e aggiungere o rimuovere il liquido anti foratura e da uno speciale tappo in gomma che impedisce al lattice di entrare in contatto con le stesse, intasandole.

milKit_compact_print_small

 

Lascia un Commento