MENU
monster-energy-specialized-fort-william-video-1

ME/Specialized Fort William – Brosnan injury update

Ottimo risultato per Sam Hill che conquista il quarto posto nella gara scozzese, il rider australiano sembra essere tornato molto competitivo quest’anno. Troy Brosnan invece non ha partecipato al terzo round di coppa del mondo a causa dell’infortunio subito durante la tappa dell’iXS Cup di Leogang qualche settimana fa. Purtroppo Troy dovrà stare fuori tutta la stagione a causa di un’emorragia interna. I medici austriaci lo avevano infatti trovato in condizioni critiche subito dopo la caduta, con sangue nello stomaco e nei polmoni. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e il rider australiano potrà tornare in bici, ma purtroppo non prima di tre mesi. Davvero un peccato, ma la cosa più importante è che le conseguenze dell’infortunio non siano state permanenti. In bocca al lupo Troy! All’interno del video un piccolo viaggio fra le feature della nuova Specialized in carbonio.

Il team Monster Energy Specialized racconta la gara di Fort William (Scozia).

2 Responses to ME/Specialized Fort William – Brosnan injury update

  1. Fabrizio Ferraris scrive:

    non avevo capito che l’infortunio di brosnan era cosi grave era la stagione decisiva x vedere se teneva il passo dei migliori peccato…

    • Vittorio Platania scrive:

      Nessuno lo aveva effettivamente capito. C’erano solo voci che giravano ed un sospetto alimentato dal silenzio del team. Fortunatamente si tratta solo di una stagione di stop. Considerando il talento e l’età di Brosnan certamente lo vedremo in gran forma il prossimo anno.

Lascia un Commento