Note legali

É vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’autore e della redazione, con prevalenza del primo. É consentita la copia per uso esclusivamente personale.

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà intellettuale.
È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego non espressamente autorizzata del materiale presente sul Sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili.
Il Sito ed i suoi contenuti possono essere utilizzati esclusivamente per finalità personali, di ricerca o di didattica, con esclusione di finalità direttamente o indirettamente commerciali, sempre che si lascino intatti gli estremi del titolare del diritto e non venga agli stessi apportata alcuna modifica.
Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione scritta di Tri-Ride.
Si informa che nelle pagine del Sito potrebbero trovare collocazione marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne in titolarità di terzi, con cui Tri-Ride ha rapporti di collaborazione a vario titolo, i quali godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi di Tri-Ride. dalle vigenti norme in materia.