Ritchey WCS Paradigm Pedal 2013

Novità in casa Ritchey per il 2013. Il brand americano amplia la gamma dei pedali per mountain bike con il nuovo WCS Paradigm 2013. Testato direttamente nelle più importanti competizioni internazionali e di coppa del mondo il nuovo pedale Ritchey sarà disponibile sul mercato a partire da luglio 2012.

La casa dichiara ottime performance grazie alle più moderne soluzioni tecniche che sono state sviluppate e testate a lungo da rider professionisti nei circuiti gare più prestigiosi del mondo. I nuovi WCS Paradigm offrono uno smaltimento di fango e detriti veloce ed affidabile in ogni circostanza. Il corpo pedale è stato disegnato per contenere i pesi e per far si che la presa del piede risulti sempre ottimale.

Profilo basso per migliorare l’efficienza di guida e pedalata. L’asse di questi WCS Paradigm 2013 è realizzato in robusto acciaio CroMo, mentre il corpo è in leggero alluminio. Cuscinetti e boccole sigillati per offrire le massime prestazioni ed una lunga durata.

Finitura in alluminio lucidato con molle e tappi in color oro. Il peso è di circa 225 grammi la coppia. Il prezzo al pubblico invece è di 139,90 €.

Maggiori informazioni sulla pagina web ritcheylogic.com.