MENU
saracen-myst-frame-0

Saracen Myst 2013 – arriva il carbonio

Grandi novità per Saracen Bikes. Il modello 2013 della Myst, bici da discesa del brand inglese, viene aggiornato con un carro posteriore completamente in carbonio. Sicuramente si sta già lavorando ad un modello full carbon della Myst ma per il 2013, al fine anche di contenere i costi, solo il carro posteriore sarà realizzato in carbonio.

La casa dichiara un risparmio di peso pari a 600 grammi. Ad esclusione del carro la Myst rimane praticamente identica al modello dello scorso anno. I prezzi non sono stati ancora comunicati ma sicuramente ci sarà un aumento rispetto a quelli del 2012.

Saranno due i modelli a disposizione, la Team e la Pro. La prima come si può ben intuire è praticamente la stessa bici con cui corrono i rider del team Madison Saracen in coppa del mondo. La Pro è il modello più economico e nonostante l’ottima fattura dei componenti mantiene il prezzo decisamente inferiore al modello top di gamma. Saracen rilascerà presto tutte le informazioni riguardo la nuova Myst, rimanete sintonizzati. Nell’attesa date uno sguardo al sito web ufficiale saracen.co.uk

FEATURED IN THIS POST

Lascia un Commento