MENU
R11-logo-evi

Migliorini entra in Releven come brand manager Lapierre

-comunicato-

Releven srl rafforza la sua presenza sul mercato con l’ingresso nella propria struttura di Stefano Migliorini, che va a ricoprire il ruolo di Brand Manager per il marchio Lapierre. Dopo un quadriennio di costante crescita del marchio sul mercato nazionale, Stefano Migliorini avrà  l’obbiettivo di rafforzare e consolidare la presenza di Lapierre in Italia, sia nel mercato strada che mtb, coordinando il team commerciale in base alle strategie definite e partecipando allo sviluppo del mercato e dell’attività.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Releven, sia per quanto ha saputo costruire che per l’amicizia che mi lega con i due soci. Ho osservato negli ultimi anni lo sviluppo costante del marchio Lapierre a livello internazionale, che continua ogni giorno a rinnovarsi, per garantire la massima qualità ed innovazione tecnologica. Inoltre va capitalizzato l’impulso dato dal team pro tour FDJ BigMat nel far conoscere al pubblico italiano la gamma road. Mi emoziona e stimola trovarmi a distanza di anni di nuovo spalla a spalla con Nicolas Vouilloz, dopo i trascorsi nello stesso team di Coppa del Mondo”.

Classe 1969, torinese, Stefano Migliorini porta in Releven un’esperienza di oltre 20 anni nel settore ciclo a livello nazionale ed internazionale, prima come atleta e poi come professionista. Dopo la bmx, in cui ha vinto sia Campionato Mondiale che Coppa del Mondo oltre che svariati titoli nazionali e continentali, Stefano Migliorini è passato alla mtb, dove ha corso da professionista per 9 anni, vincendo due titoli italiani e conquistando svariati podi di Coppa del Mondo, che gli hanno consentito di chiudere le stagioni 1993 e 1994 rispettivamente al 3° e 4° posto nella classifica assoluta. Chiusa la carriera agonistica, nel 1998 è entrato in 3T dove ha ricoperto fino al 2003 prima il ruolo di Direttore Vendite Italia e poi quello di Export Manager per OEM e AfterMarket. Nel 2003 è diventato Country Manager Kona, sviluppando la presenza del marchio canadese sul territorio nazionale. Dal 2010 collabora con Marzocchi come consulente commerciale nella gestione della rete vendite oltre che come responsabile vendite OEM per i principali marchi europei del Sud Europa.

r11.it

FEATURED IN THIS POST

One Response to Migliorini entra in Releven come brand manager Lapierre

  1. Andrew009 scrive:

    Benvenuto MR. MIG!!! :-D

Lascia un Commento