MENU
superenduro_finale_ligure_2010_finale-in_evidenza

SuperEnduro Finale Ligure – gran “Finale” di stagione

Il circuito SuperEnduro 2010 si concluderà il prossimo 24 ottobre con uno degli appuntmenti più attesi della stagione, la tappa di Finale Ligure. Molte le celebrità attese per l’evento, da Julien Absalon a Cedric Gracia, che presenterà la linea Dirty 2011 di Selle San Marco. Di seguito due comunicati stampa ed il video dell’edizione 2009. Info gara qui

-comunicato-

A pochi giorni dalla partenza dell’ultima tappa del circuito SuperEnduro 2010 Julien Absalon, vincitore di 2 ori olimpici, 4 mondiali e varie Coppe del Mondo, conferma la sua partecipazione all’attesissima PRO di Finale Ligure in programma il 23/24 Ottobre. La partecipazione di Absalon, che senza dubbio rappresenta uno tra i più forti XC della storia, è un grande traguardo per Finalenduro e per la crescita del circuito che di anno in anno assume sempre maggiormente un carattere interdisciplinare e dimostra di saper accogliere e soddisfare anche atleti di livello mondiale e di ogni disciplina. Tra i concorrenti al via ci sono infatti altri nomi importantissimi del DH questa volta con Nicolas Vouilloz e Fabien Barel. Non mancate a questo grande appuntamento SuperEnduro 2010 e cercate bene tra gli stand delle aziende espositrici, c’è la possibilità che scoviate niente di meno che Cedric Gracia in veste da barman!!

-comunicato-

SUPERENDURO: CEDRIC GRACIA TESTIMONIAL “DIRTY” A FINALE LIGURE
Il biker francese presenterà in anteprima mondiale la nuova sella DIRTY ZERO CG signature series
La tappa conclusiva del circuito di Superenduro avrà un ospite d’eccezione. Il prossimo week-end, 23/24 ottobre, in occasione della Pro di Finale Ligure, ci sarà infatti la possibilità di incontrare Cedric Gracia, che sarà presente presso lo stand DIRTY nella giornata di sabato e domenica mattina. Il famoso biker francese sarà a disposizione di partecipanti e pubblico non solo per firmare autografi e scattare fotografie. Per l’occasione Cedric si trasformerà in barman e spillerà birre per i rider. I biker partecipanti possono stare tranquilli e farsi offrire da bere da Gracia senza correre il rischio di infrangere le normative antidoping UCI…forse! Birra per tutti quindi, ma le sorprese non sono finite. In qualità di testimonial della linea di selle DIRTY, Gracia approfitterà dell’evento per lanciare e presentare in anteprima mondiale la nuova sella ZERO CG signature series. Un prodotto innovativo per caratteristiche tecnologiche ed allo stesso tempo accattivante per l’aggressiva grafica allover. L’inconfondibile carattere di Cedric si riconosce immediatamente in questo modello, color bianco con grafica rossa e telaio color rosso in Cr+Mo, con scafo più rigido.

Previous post:
Next Post:

Lascia un Commento