MENU
triride-velocity-4-video-0

TriRide Velocity Four – Windham World Cup

A pochi giorni dalla coppa del mondo di Val d’Isere (Francia), penultimo round della World Cup 2012, ecco gli highlight della gara di Windham (Stati Uniti). Online l’ultimo video firmato TriRide Production. Velocity 04 vi porterà all’interno del laborioso mondo delle statistiche, un video dai toni decisamente diversi.

Il guru delle statistiche Mark Shilton di cui avrete spesso sentito parlare quest’anno attraverso le sue ben fatte e dettagliate analisi delle gare di coppa del mondo vi guiderà attraverso numeri e secondi. Una run di gara vincente non si costruisce esclusivamente con la foga e la voglia di vincere, insieme a Shilton abbiamo imparato che i rider di coppa del mondo sono dei veri e propri “calcolatori”. Prestazioni costruite sui decimi di secondo, perdere in una sezione di percorso per poi guadagnare la vittoria in quella successiva. Anche in questo Aaron Gwin, vincitore della gara di Windham è stato superlativo.

Il video è stato realizzato da Gianluca Ricceri e da Vittorio Platania (TriRide Production). Ancora una volta un edit diverso che vi permetterà di percepire la “lama” dei secondi. Sit back and enjoy!

FEATURED IN THIS POST

One Response to TriRide Velocity Four – Windham World Cup

  1. Luka_23 scrive:

    gran bel video! ma la qualità della piattaforma redbull lascia non poco a desiderare..

Lascia un Commento