MENU
timed-practice-val-di-sole-evi

Val di Sole World Cup – volano le Mondraker

Ecco i primi risultati dalla World Cup di Val di Sole (Italia). Oggi si sono tenute le prove libere, il più veloce sul tecnico percorso italiano è stato Damien Spagnolo (MS Mondraker). Il rider francese ha sfiorato i quaranta chilometri orari nella parte più veloce del tracciato, meglio di lui Danny Hart (Giant Off Road Factory Team) che si è però classificato in seconda posizione. Ottimo risultato per Rémi Thiron (Labyrinth Shimano) terzo in prova e subito davanti a l’inglese Bernard Kerr (Pivot UK). Tra gli italiani ha fatto segnare il miglior tempo Lorenzo Suding (Pila Black Arrow) con il diciannovesimo tempo.

Tra le donne invece si riconferma in ottima forma Emmeline Ragot (MS Mondraker) che fa registrare il miglior tempo. Dietro di lei si classificano rispettivamente in seconda e terza posizione Manon Carpenter (Madison Saracen) e Jill Kintner (Norco International). Sotto le classifiche.

Brutte notizie per l’alfiere del CG Racing Brigade. Il “sergente” è incappato in una brutta caduta che gli è costata la rottura del bacino. Attualmente è ricoverato all’ospedale di Trento (Italia). Presto maggiori informazioni.

 

 

Lascia un Commento