MENU
0000114

Val d’Isere WC – Cam Cole e la Atherton primi in qualifica

Appena terminate le qualifiche della gara di Val d’Isere (Francia). Cam Cole (Lapierre International) è stato il più veloce della giornata fermando il cronometro sul tempo di 2:24.804. Dietro di lui si è classificato Josh Bryceland (Santa Cruz Syndicate) distaccato da soli 0,096 secondi. Terzo Brook McDonald (MS Mondraker) mentre solo quarto Gee Atherton (GT Factory Racing). Greg Minnaar (Santa Cruz Syndicate) si è classificato in sesta posizione subito dietro a Nick Beer (Devinci Global Racing).

Aaron Gwin (Trek World Racing), leader dell’overall di coppa, è caduto mentre percorreva l’ultima curva del tracciato francese per lui solo il cinquantasettesimo tempo. Tra gli italiani invece il più veloce è stato ancora una volta Lorenzo Suding (Pila Black Arrows) che si qualifica in ventiquattresima posizione.

Tra le donne la più veloce è stata nuovamente Rachel Atherton (GT Factory Racing) che si qualifica in prima posizione davanti a Emmeline Ragot (MS Mondraker) e ad Emilie Siegenthaler (Scott 11). Alia Marcellini (Torpado Surfing Shop), unica italiana in gara, è solo ventisettesima.

La finale della gara di Val d’Isere sarà trasmessa live streaming a partire dalle ore 14:15 (CEST) sul canale redbull.tv.

5 Responses to Val d’Isere WC – Cam Cole e la Atherton primi in qualifica

  1. Fabrizio Ferraris scrive:

    ammazza che qualifiche incasinate!!!spettacolo assicurato….

    (0)(0)
  2. Davide Badami scrive:

    la gara inizia alle 14.15 non alle 16.20

    (0)(0)

Lascia un Commento