Velocity.TWO // Fort William World Cup 2012

Ci sono posti che più di altri mostrano la loro anima, luoghi che hanno un “sentimento”, che portano dentro una felicità nascosta. Paesi che lasciano che si racconti la loro storia a chi abbia voglia di fermarsi ad ascoltarla. Fort William per il downhill è un po’ come il colosseo per i gladiatori, un luogo unico dove ancora si respira, tra le rocce e gli alberi, quella sensazione di “old school” tipica degli albori di questo sport. Un percorso che rappresenta un must per rider e team e che allo stesso tempo riesce a mostrare il lato più armonico del downhill racing.

Immersi in una fitta nebbia le bici sono quasi come scie di luce in un cielo nero, una visione magnifica di un perfetto connubio tra mountain bike e natura. TriRide con Velocity.02 vuole trasmettervi le sensazioni e le emozioni che si respirano sulle pendici del Ben Nevis, in perfetta sintonia con quell’old-style che inonda la vetta più alta del Regno Unito.

  • luca morana

    fantastico!
     

  • Vanja Kodermac

    Incredibili siete!

  • Mattia Benatti

    voi siete assolutamente dei geni!!! il vero made in italy!

  • Bicycle Bob

    Un maledettissimo strafottutissimo genio!!! ;-)

  • Roberto

    sono le 10 passate di notte, sono da solo in macchina (come uno sfigato) nel parcheggio dello Chateau Mont s.Anne per rubare la connessione e mandare qualche mail, ho dato uno sguardo veloce al vostro sito e poi mi sono incollato per 8 minuti al vostro video…..non posso che unirmi ai commenti precedenti e quando ci vuole ci vuole.
    Grandissimi !!!!!

  • http://www.facebook.com/people/Fabrizio-Ferraris/1191615385 Fabrizio Ferraris

    ormai è come una droga l appuntamento con velocity one:)