MENU
windham-video-teams

Windham World Cup – Video Teams

In questa news potrete trovare la raccolta video dei team che hanno partecipato al quinto round di coppa del mondo a Windham (Stati Uniti). La gara è stata vinta da Aaron Gwin (Trek World Racing) mentre tra le donne è Rachel Atherton (GT Factory Racing) a salire sul gradino più alto del podio.

Il Santa Cruz Syndicate alle prese con il quinto round di coppa del mondo a Windham.

Le gare di Windham e Mont Sainte Anne (Canada) raccontate dagli uomini del team Yeti.

Ancora video dalle tappe d’oltre oceano di coppa del mondo. Ecco il video del team Commencal Riding Addiction.

Il video del team Lapierre International. La prima parte del video, realizzato da MTBCut, è dedicata alla gara di Mont Sainte Anne (Canada) mentre la seconda parte al quinto round di coppa del mondo a Windham.

Online il video del team Monster Energy Specialized. A Windham Sam Hill riesce a conquistare la settiama posizione in classifica generale mentre il team mate Mitch Ropelato è solo ventitreesimo.

Joe Smith, Al Bond, Lew Buchanan, Matti Lehikoinen e Matt Simmonds sono i protagonisti del video del team CRC Nukeproof. La prima parte è dedicata alla gara di Mont Sainte Anne (Canada) e poi via con Windham!

Il video del team Pivot Kenda. Scoprite come è andata a finire la gara di Luke Strobel e Kyle Sangers.

Ecco il video del team Hutchinson United Ride, da Mont Sainte Anne (Canada) a Windham (Stati Uniti) due settimane di riding e di successi.

Wyn Masters racconta la gara di Windham. Come sempre divertimento assicurato!

Iniziamo con il video del team Kona a cura di Jake Lucas.

Previous post:
Next Post:

FEATURED IN THIS POST

Lascia un Commento