MENU
2012_Yeti-Tribe-Gathering

Yeti Tribe Gathering 2012 – il raduno degli “yetisti”

Lo Yeti Tribe Gathering è un raduno che Yeti Cycles organizza ogni anno in Colorado. Quest’anno il raduno si è tenuto a Vail, a pochi chilometri dalla città di Golden, il quartier generale Yeti nel cuore degli USA. Come poter definire gli yetisti? Forse in Italia il modo migliore è paragonarli ai guzzisti, giusto per rendere l’idea. C’è una sola bici al mondo con la quale uno yetista sostituirebbe la sua amta mtb: un nuovo modello Yeti. A volte è difficile spiegare il perchè di questo attaccamneto, poi però vengono fuori documenti come questo video, e tutto diventa più chiaro. Campeggio, contatto con la natura, tavolate infinite in compagnia di amici, la sensazione che neanche la pioggia possa rovinare un momento così magico, giri epici in mountainbike, competizioni stupide ed esilaranti… giusto per stare insieme e divertirsi ed il tutto nel massimo relax. Tutto questo è lo Yeti Tribe Gathering, un raduno al quale ormai da anni partecipano generazioni di yetisti negli USA, tramandando la tradizione da padre a figlio.

2012_Yeti-Tribe-Gathering

yeticycles.com/

Previous post:
Next Post:

FEATURED IN THIS POST

2 Responses to Yeti Tribe Gathering 2012 – il raduno degli “yetisti”

  1. Andreacastelli61 scrive:

    Molto bello lo spirito Yeti, e lo dice un Nomadista, una Yeti é per sempre, peccato che in Italia non siano cosí diffuse, vedremo col nuovo distributore.

  2. Vittorio Platania scrive:

    La nuova SB95 è fantastica, e quando uscirà il modello in carbonio, perchè sicuramente uscirà, sarà una delle più belle 29″ di sempre.

Lascia un Commento