MENU
zerode-g1-2012-1

Zerode G1 2012

News in casa Zerode Bikes per la prossima stagione. In primo piano la dieta dimagrante a cui è stata sottoposta la G1 che le ha fatto perdere circa seicento grammi di peso rispetto al modello precedente. Sono state affinate le tubazioni in alluminio e i telai non saranno più verniciati ma anodizzati. In questo modo Zerode è riuscita ad ottenere un prodotto che conserva le stesse caratteristiche di resistenza e rigidità ma allo stesso tempo più leggero.

 

Il prezzo per il modello 2012 rimane invariato. Il telaio monterà invece l’ammortizzatore Cane Creek Double Barrel. Negli Stati Uniti d’America il prezzo al pubblico è di 3499 $. L’escursione è rimasta la stessa (234mm), così come le geometrie anche se Zerode offre la possibilità di cambiare, tramite una serie sterzo fornita di serie, l’angolo sterzo da 63,75° e 64,5°.

Se volete scoprire tutte le caratteristiche della Zerode G1 date un’occhiata al test che abbiamo realizzato qualche mese fa. In Italia le Zerode sono importate invece da ElicaRRide.

 

zerode.co.nz

FEATURED IN THIS POST

Lascia un Commento